SCARICA VOLANTINO PDF | MODULO ISCRIZIONE

16 settembre 2018

Open Day nella Natura a Spezzola

Anteprima workshop, corsi e proposte 2018-19

Abbiamo immaginato questa giornata per dare a tutti i partecipanti l’occasione di conoscere l’Associazione, i progetti, le idee che intendiamo sviluppare durante l’anno. Non faremo solo discorsi teorici. Sperimenteremo insieme, con attività pratiche individuali e di gruppo, alcune anticipazioni delle proposte formative e culturali inserite nel programma: passeggiata meditativa nel bosco, gioco delle Risposte Intuitive, presentazione della
Mappa dell’Albero della Vita, esplorazione per trovare il proprio Ikigai.

Come arrivare alla Località Spezzola di Vergato
Da Bologna prendere la Porrettana, o l’autostrada e uscire a Sasso Marconi. Seguire la Porrettana in direzione Pistoia, arrivati a Vergato al terzo semaforo a destra prendere la SP25 per Cereglio Zocca. Percorsi 4,7 km si raggiunge Spezzola. Alle coordinate (44.291447, 11.100517) troverete un cartello alla vs. destra che vi indica dove voltare per arrivare a casa di amici dell’Associazione, che ci ospiteranno per la giornata.
Accoglienza ore 10, inizio attività ore 10:30 puntuali e termine ore 17:30

Pranzo condiviso
Ognuno porta qualcosa da mangiare e da bere da condividere con gli altri. Ricordati di portare il kit di piatti, bicchieri e posate riutilizzabili per non fare rifiuti. Ti consigliamo abiti comodi con scarpe da ginnastica o da trekking. L’incontro si terrà anche in caso di pioggia, nel caso portati anche un ombrello o un kway.

DATA E ORARI

Domenica 16 Settembre 2018

Accoglienza ore 10, inizio attività ore 10:30 puntuali e termine ore 17:30

A Spezzola di Vergato a casa di amici dell’Associazione Albero della Vita

CONDUCONO

MASSIMO GIORGINI

GIOVANNI SANTANDREA

SILVIA NERI

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA
E’ gradita la prenotazione per motivi organizzativi.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
TEL: 335 39 52 27 (Massimo)