Iniziative Aprile 2018 Albero della Vita Bologna Counseling e Facilitazione

Sei curioso di scoprire le iniziative
di aprile all’Albero della Vita ?

Cominciamo domenica 8 aprile 2018 con la Camminata “Il Viaggio dell’eroe” al Parco Talon di Casalecchio. Il tema del Viaggio dell’Eroe è un archetipo potente che ci permette di entrare con maggiore consapevolezza nel processo personale di cambiamento.

Proseguiamo con la terza tappa del Risveglio della Voce condotto da Anna Iorio in programma sabato 14 aprile 2018Siamo pronti a mettere le “voci in pasta”. Come la voce e le sue frequenze possono definire la realtà in cui viviamo.

Riprendono i lunedì sera con il gruppo di crescita personale. Da lunedì 16 aprile 2018 e per 4 serate consecutive “Coltiviamo l’Autostima” .  Ogni  incontro  prevede:  una  breve  “pillola”  di  teoria  per  inquadrare  il tema,   esercizi   su   strategie   ed   abilità   che   sviluppano   l’autostima, momenti di condivisione per integrare ciò che abbiamo appreso.

Giovedì 26 aprile e 3 maggio 2018 riproponiamo il Laboratorio “Processi decisionali” per Gruppi Efficaci . Impariamo a gestire al meglio i processi decisionali che possono diventare dei momenti di crescita del gruppo: momenti che favoriscono la partecipazione, la presa di responsabilità, la motivazione ed il senso di appartenenza delle persone coinvolte.

Oltre a queste iniziative in gruppo Massimo Giorgini e Silvia Neri sono disponibili per percorsi individuali di Counseling per superare difficoltà nelle relazioni di coppia, nel rapporto con i figli, in ambito lavorativo, utilizzando al meglio le proprie risorse  personali e relazionali.

Se ritieni che una o più di queste iniziative possano venire incontro ai tuoi bisogni di crescita e di benessere, ti aspettiamo con gioia all’Albero della Vita .

Massimo, Silvia & Giovanni