Il risveglio della Voce con Anna Iorio

Una occasione per conoscersi e connettersi con gli altri attraverso lo strumento naturale che tutti possediamo, la nostra voce. Il Workshop è rivolto a chi vuole ricontattare la propria voce, e con essa conoscersi meglio, sciogliere tensioni e liberare le emozioni. Un lavoro sulle credenze e sugli intenti. Si lavora sul corpo, sulla parola, sul movimento.

Il secondo appuntamento con il gruppo appena creato all’Albero della Vita: sabato 3 febbraio 2018 dalle 9.00 alle 13.00. Dopo aver esplorato e mappato noi stessi attraverso il dialogo Voce e Corpo, questa volta lavoreremo su Voce, Mente e Credenze.

Questo lavoro nasce da un decennio di esperienza come Vocal Coach, dove ho visto moltissime persone cambiare attraverso il lavoro sulla loro voce. Prendere coscienza di come ogni piccola postura possa influenzare l’uscita di un suono, e farne esperienza diretta sul corpo è qualcosa che rimane impresso.
Timidezza, Esuberanza, Rabbia, Gioia, Entusiasmo, determinazione. Sono tutte emozioni che impareremo a vivere riconoscendo le nostre potenzialità e facendo pace con i nostri limiti fino a poterli qualche volta superare.
Quando funziona il suono che emettiamo, anche la vita funziona meglio…Ma soprattutto diventare più consapevoli di tutta la comunicazione non verbale che sta dietro a tutte le nostre manifestazione.

COME?
Vocalizzazioni libere, respiro, movimento, ascolto.

DATA WORKSHOP
Sabato 3 Febbraio 2018

Orario: dalle 9.00 alle 13 (4 ore)

Si terranno presso lo Studio “L’Albero della Vita” Via Saffi, 1 a Bologna

CONDUCE

Anna Iorio, in arte Sorgente
Cantautrice, Facilitatrice dello strumento Voce

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione 40 Euro.

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
TEL: 339 4546813 (Silvia)

CHIUSURA ISCRIZIONI
1 febbraio 2018

Numero massimo partecipanti: 15